lunedì 25 novembre 2013

La Pole Dance di strada ha "alzato la temperatura" a Buenos Aires

Foto Afp
Chi si trovava a passare per alcune strade di Buenos Aires, venerdì scorso, non ha potuto fare a meno di fermarsi e 'gustare' l'esibizione che hanno fatto una trentina di ballerini di pole dance, danza che abbina capacità acrobatiche e erotismo, e che hanno utilizzato i pali della segnaletica stradale della città argentina per mostrare la loro abilità. 

Le ragazze e i ragazzi, che hanno preso parte, nel week end appena concluso, alla sesta edizione di Pole Dance Sudamericano a Buenos Aires, hanno così improvvisato delle performance su alcuni pali agli incroci della centrale Avenida Corrientes e intorno al famoso Obelisco porteño.


I passanti, prima un po' sorpresi, poi si sono gustati lo show improvvisato, scattando foto con i cellulari, mentre gli automobilisti salutavano suonando i clacson. I ballerini che si sono esibiti rappresentavano Argentina, Perú, Brasile, Bolivia, Paraguay, Cile, Ecuador, Colombia e Venezuela, e per la maggior parte indossavano indumenti con i colori delle bandiere dei loro paesi.

La manifestazione che si è svolta nella capitale argentina, ha eletto Miss Pole Dance Argentina, Miss Pole Dance Sudamérica, Dupla Sudamericana e Masculina Sudamericana, e i vincitori delle rispettive categorie rappresenteranno i loro paesi al campionato mondiale di pole dance che è in programma l'anno prossimo a Londra.

fonte Afp

Nessun commento:

Posta un commento