giovedì 10 ottobre 2013

Uruguay: "Pepe" Mujica si è messo 'a suonare' con gli Aerosmith

Mujica 'chitarrista' insieme agli
Aerosmith
Jose' Mujica, presidente dell'Uruguay, è indubbiamente un uomo pieno di sorprese, oltre che un politico 'sui generis'. Un presidente che non vive nel palazzo presidenziale di Montevideo, ma nella sua fattoria alla periferia della capitale. Un uomo che viaggia con il suo Maggiolino anni '70 e che devolve il 90% di ciò che riceve dallo stato a favore delle Ong e di chi ha bisogno.

Non è quindi strano vedere Pepe Mujica al fianco di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, mentre suona una chitarra elettrica. Naturalmente è un gesto simbolico a favore dei fotografi che hanno seguito l'incontro tra la band heavy metal statunitense e il presidente uruguayano. Gli Aerosmith hanno infatti tenuto un concerto a Montevideo allo stadio Centenario.


Steven Tayler
Prima del concerto Steven Tayler e compagni si sono incontrati con il leader uruguaiano alla Torre Ejecutiva, sede del governo. Arrivati a Montevideo con un volo privato, gli Aerosmith hanno raggiunto la capitale uruguaiana e hanno avuto con Mujica un incontro che è durato circa 45 minuti, durante i quali hanno chiacchierato con il presidente e alla fine gli hanno fatto 'provare' una delle loro chitarre.

Nel corso della visita degli Aerosmith a Montevideo, c'è stato anche il tempo per Tayler di ricevere una maglietta autografata dell'attaccante della nazionale uruguaiana e del Liverpool, Luis Suarez.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento