mercoledì 16 ottobre 2013

Jennifer López, la latina più 'potente' negli Stati Uniti

La versione spagnola della rivista 'People' ha posto Jennifer Lopez in cima alla classifica delle 25 donne latinoamericane più influenti negli Stati Uniti. L'attrice e cantante americana, ma di origini portoricane, appare così sulla copertina dell'edizione spagnola della rivista americana.

Jennifer López, 44 anni, ha concesso a 'People' un'intervista esclusiva nella sua casa californiana di Hidden Hills, nel corso della quale ha anche parlato del libro che sta scrivendo e nel quale racconta anche i particolari legati alla sua separazione dall'ex marito Marc Anthony.

L'attrice Rosario Dawson
Tra le donne segnalate in questo speciale ranking, un'altra donna 'influente' che viene citata è la messicana Kate del Castillo, che non solo si è messa in luce per il suo lavoro di attrice, ma anche per il suo impegno  come ambasciatrice di un programma contro la tratta delle persone in Messico. 

Nella classifica figurano celebrità dello spettacolo, della cultura, così come del mondo imprenditoriale, come l'avvocato e presentatrice Ana María Polo, l'attrice e filantropa Rosario Dawson, la disegnatrice di moda Rosita Hurtado e la manager televisiva Sandra Smester.

People renderà omaggio a queste 25 donne nel corso dell'annuale serata di gala, che quest'anno sarà anche un modo per sensibilizzare il pubblico sul problema della tratta delle persone.

fonte Efe

Nessun commento:

Posta un commento