mercoledì 25 settembre 2013

Jennifer Lopez ha rinunciato a "Los 33", il film sui minatori di Atacama

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez, attrice e cantante statunitense, ha rinunciato a far parte del cast del film 'Los 33", che racconterà la storia dei 33 minatori che, nell'agosto del 2010,  rimasero intrappolati a circa 700 metri di profondità, per quasi 70 giorni, nella miniera di San Jose' in Cile, nel deserto di Atacama. 

La Lopez chiamata a far parte del cast, ha dichiarato di avere un'agenda di lavoro tanto fitta da non trovare il tempo necessario per partecipare a questo progetto cinematografico. Uno degli impegni che le impediscono la partecipazione al film è il suo ritorno a "American Idol', il reality musicale dove J.Lo è una delle giurate.

Antonio Banderas
Confermata invece la presenza nel cast del film che sarà diretto da Patricia Riggen di Antonio Banderas e Martin Sheen. Le riprese dovrebbero cominciare il 25 novembre prossimo in Colombia, per poi proseguire nel 2014 in Cile.

Per scrivere la sceneggiatura, Craig Borten ha potuto contare sull'aiuto dei minatori stessi, che gli hanno raccontato come hanno vissuto i loro giorni, in particolare i primi, fino al salvataggio avvenuto nel mese di ottobre del 2010.

Mario Sepulveda, uno dei
33 minatori
Antonio Banderas interpreterà Mario Sepúlveda, uno dei minatori più carismatici e che si guadagnò il soprannome di "Súper Mario", per il suo ruolo sia nella miniera, sia fuori.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento