mercoledì 26 giugno 2013

Vinodromo de amor

Negli ultimi tempi il Vinodromo Bistrot, wine bar di Milano, ha 'sposato' il ritmo del tango e per la serata del 29 giugno propone l'evento 'Vinodromo de amor', dove insieme alla musica e ai ritmi tangueri, è possibile degustare un calice di buon vino argentino, ma perchè no, anche italiano o francese.

Il calore di un buon vino rosso travalica i confini, così come ha fatto ormai il tango, i suoi movimenti, i suoi accordi, la sua poesia e la sua sensualità, che l'hanno reso un ballo 'patrimonio culturale dell'umanità'. Questo ballo della seduzione ben si coniuga con la seduzione del palato che un buon Malbec, vino argentino, è in grado di fare.



Nel locale milanese, una location che ben si presta a questa iniziativa, sabato 29 giugno a partire dalle 20.00, troverete, da una parte pochi tavoli per poter degustare un calice di vino italiano, francese o argentino. Dall'altra un ampio spazio della sala per poter creare la giusta atmosfera di milonga e danzare sulle note di tango. Un'atmosfera perfetta.

Sempre in giugno, il Vinodromo aveva 'ospitato' "Aperitivo e Tango", musica, danza e vini argentini. Una serata a ingresso libero, nella quale, l'accogliente locale milanese, aveva proposto un'accurata scelta di vini argentini accompagnati da gustosi piatti e, naturalmente, dalla musica del tango.

Vinodromo de amor
Sabato 29 giugno, ore 20.00

Vinodromo Bistrot
Via Salasco 21 - Milano
info@ilvinodromo.it

Nessun commento:

Posta un commento