giovedì 6 giugno 2013

Laura Pausini al Festival della Canzone di Viña del Mar

L'edizione 2014 del Festival de la Canción de Viña del Mar, che si terrà nel mese di febbraio del prossimo anno, vedrà la presenza della cantante italiana Laura Pausini, come ha confermato il sindaco della famosa località turistica cilena, Virginia Reginato Bozzo, comunicandolo attraverso Twitter. 

Laura Pausini oltre ad essere una star a livello mondiale, ha un particolare rapporto con l'America Latina dove è famosa e amata. La cantante emiliana ha inziato la sua carriera dopo il successo al Festival di Sanremo del 1993, nella categoria Nuove Proposte con il brano 'La solitudine'. La sua prima volta al Festival della Canzone di Viña del Mar risale al 1997.


Nello scorso mese di febbraio, la trentanovenne artista è diventata mamma di Paola. Un mese di febbraio che ricorre nella vita di Laura Pausini, che proprio a febbraio ha vinto il Festival di Sanremo. Febbraio che la vedrà dunque anche sul palco de la Quinta Vergara, parco dove si svolge il Festival di Viña del Mar.

Laura Pausini si aggiunge così agli artisti che hanno già confermato la loro presenza, come la messicana Ana Gabriel e il cileno Gepe, che insieme alla pop star italiana faranno parte della giuria della 55.ma edizione del Festival musicale.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento