martedì 11 giugno 2013

Aperitivo e Tango al Vinodromo Bistrot di Milano

Il Vinodromo Bistrot di Milano non è nuovo ad iniziative legate all'America Latina, al cibo e ai vini, così come alla musica e alla letteratura latinoamericana. Sabato 15 giugno, a partire dalle 19.00, è in programma, nel locale di via Salasco 21, "Aperitivo e Tango", musica, danza e vini argentini.

La serata, che è a ingresso libero, propone, nell'accogliente locale milanese, un'accurata scelta di vini argentini accompagnati da gustosi piatti e, naturalmente, dalla musica del tango e dai suoi movimenti sinuosi.  


Per gli appassionati di tango, ma anche di vino e cucina d'eccellenza, l'occasione offerta dal Vinodromo è sicuramente da cogliere al volo. Sarà come trovarsi in un piccola milonga in piena movida milanese per lasciarsi abbracciare dalle sensuali note del tango, così come da quelle altrettanto sensuali di buon calice di Malbec.

Nel mese di ottobre dello scorso anno, il Vinodromo aveva ospitato l'evento 'Tango y Vino', un viaggio tra “milongas” e “peringundines”, “cortes” e “quebradas”, lupanari e alberghi a cinque stelle. Il tango raccontato nelle sue sfaccettature più nascoste. Nel corso della serata era stato anche presentato il libro "Storie dell'Era del Tango" di Marcelo Caracoche. Nove storie che si snodano sinuosamente sulle note del ballo più seducente che esista: il Tango.

Aperitivo e Tango
Sabato 15 giugno, a partire dalle ore 19.00
Vinodromo Bistrot
Via Salasco 21 - Milano
info@ilvinodromo.it

Nessun commento:

Posta un commento