venerdì 12 aprile 2013

Per Ricky Martin un nuovo disco e un libro per bambini


Ricky Martin, dopo le 'fatiche' teatrali dello scorso anno sui palcoscenici di Broadway nel musical 'Evita', nel quale interpretava il ruolo di Che Guevara, ha iniziato il 2013 con diversi progetti, il primo dei quali si è concretizzato con l'uscita di un nuovo disco, "Ricky Martin: Greatest Hits – Souvenir Edition".

Nel nuovo album del cantante portoricano, considerato uno dei massimi esponenti del genere pop latino, sono contenuti i suoi più grandi successi da 'Maria' a 'La Copa de la vida', da 'She Bangs' a  'Livin’ la vida loca', da 'Shake your bon bon' a 'Pégate'. Insieme al cd anche un Dvd con diversi video dei successi di Martin, che nella sua carriera ha venduto più di 70 milioni di dischi.



Martin nel musical 'Evita' 
Questo 'Greatest Hits' esce a due anni di distanza dall'ultimo lavoro discografico del cantante portoricano, che nel 2011 aveva pubblicato 'Música+Alma+Sexo', che anche in quell'occasione raggiunse la vetta delle classifiche degli album di Pop Latino.

Un 2013 intenso per Ricky Martin, che sta svolgendo il ruolo di giudice nella seconda edizione del reality australiano "The Voice". Un altro impegno è quello che lo vede al lavoro in un serie televisiva della Nbc/Universal, creata dallo stesso cantante. Infine si sta dedicando alla scrittura di un libro per ragazzi, la cui uscita è prevista per la metà del prossimo anno.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento