giovedì 4 aprile 2013

Larissa, Larissa, però deciditi !


'Essere o non essere', il dilemma amletico sta colpendo anche Larissa Riquelme, a quanto pare, perchè se qualche giorno fa aveva affermato di non volersi spogliare mai più, ora ci comunica che lo farà per l'ultima volta. Insomma, questa bella signorina paraguayana si deve anche un po' decidere..

Come diceva il saggio, 'Mai dire mai', o forse lo diceva James Bond?. Sta di fatto che Larissa Riquelme, procace modella 'esplosa' durante i Mondiali di calcio del 2010 in Sud Africa, dopo averci fatto vedere di tutto e di più, ha deciso che è giunta l'ora di fermarsi e regalarsi completamente ed esclusivamente al suo fidanzato, il calciatore Jonathan Fabbro, un cognome, una garanzia..


Però, c'è sempre un però, perchè ora Larissa ha deciso di accettare un contratto (si deve pur mangiare..) con un'azienda brasiliana per posare e promuovere una linea di lingerie, ma 'giura' che questa sarà davvero l'ultima volta!. Una frase spesso abusata dai tabagisti incalliti.

"Sono una chica tranquilla, sto bene nei miei vestiti e non vado in giro nuda. Non poserò più nuda perchè questo può disturbare il mio compagno. Ciò che desidero di più è portargli rispetto, lo amo e deve sapere che io sono solo sua", aveva dichiarato la Riquelme in un'intervista fatta in Ecuador.

"Basta con le foto, mai più", ha sentenziato la modella che per amore del suo fidanzato, e come non darle ragione, ha deciso di smetterla con il nudo, lasciando in molti il rimpianto del tempo che fu...

Mai dire mai. Poi controlliamo se era del saggio o di James Bond...

Nessun commento:

Posta un commento