I Depeche Mode, leggendaria band britannica degli anni '80, che inizieranno un nuovo tour per presentare il loro ultimo lavoro, "Delta Machine", hanno annunciato di voler effettuare alcune date anche in America Latina.
L'ultima fatica dei Depeche Mode è stata messa in vendita a partire dal 26 marzo, come aveva per altro già annunciato il tastierista e membro fondatore del gruppo, Andrew Fletcher, che ha confermato anche l'intenzione di dedicare alcune date ad un tour in America Latina e che questo dovrebbe avvenire all'inizio del prossimo anno.
"Siamo coscienti del gran numero di fans che abbiamo in Sud America, infatti quando siamo stati lì è stato un grandissimo successo. Per questo vogliamo tornare - ha continuato Fletcher - Tutti i concerti in Sudamerica sono stati incredibili con il pubblico che ha cantato per tutto il tempo".
La tournee internazionale dei Depeche Mode, formati oltre che da Feltcher anche da Martin Gore e Dave Gahan, inizia il 4 maggio dalla città francese di Nizza, quindi il gruppo inglese si sposterà in Spagna per il Festibal BBK Live a Bilbao.
fonte infobae.com
Nessun commento:
Posta un commento