venerdì 1 marzo 2013

Larissa Riquelme testimonial di prodotti e 'giochetti' erotici


La ‘Hot Flowers’, il maggiore fabbricante di prodotti 'sensuali' del Brasile e azienda leader in questo segmento di mercato, ha raggiunto un accordo con la modella paraguaiana Larissa Riquelme, che è la testimonial del nuovo catalogo pubblicato recentemente.

Una scelta e un investimento economico importante per l'azienda brasiliana che festeggia quest'anno i dieci anni di attività e che ha deciso di promuovere fortemente il proprio marchio grazie anche alla popolarità della 'novia del Mundial", che ha posato per le foto del catalogo e che in copertina appare in una posa molto..provocante.



Avere Larissa come modella delle nostre foto è estremamente importante per posizionare il nostro marchio nei paesi del Mercosur, in particolare Argentina, Paraguay, Uruguay e Venezuela”, ha detto Lucas Bertiplagia, direttore finanziario della Hot Flowers in un articolo apparso sul sito elbalonrosa.com.

Attualmente è stata diffusa una sola immagine di questo particolare catalogo e nel quale Larissa Riquelme mostra una generosa scollatura (ma va???) mentre morde un peperoncino... La caliente Larissa sarà presto anche in Brasile per promuovere questa campagna pubblicitaria, che avrà senza dubbio successo...

La Hot Flowers produce più di 700 articoli che vanno dagli accessori ai cosmetici, passando poi ai giochetti erotici, abbigliamento sexy, preservativi e protesi sessuali. Un mercato che non sembra proprio soffrire della crisi mondiale e con un fatturato che registra sempre ottime percentuali di crescita e di..rialzo.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento