Ohibò!! Sarà stata fulminata sulla via di Damasco ? Eppure Larissa Riquelme, che deve la sua popolarità proprio alle parti del corpo che dice siano diventati noiosi per la gente, sembra rinnegare il suo passato, più che recente, recentissimo.
L'avvenente modella paraguayana, diventata "la novia del Mundial", dopo essere stata immortalata, più volte, nel corso degli ultimi mondiali di calcio in Sud Africa mentre tifava con particolare trasporto per la sua nazionale, ora afferma di voler assumere un 'profilo' diverso rispetto alle altre modelle. Quali altre modelle ?
Dalla performance mondiale, con il telefonino ben incastrato tra i suoi due prosperosi seni, Larissa ha iniziato una veloce carriera diventando la protagonista di moltissime pubblicazioni e di moltissimi scatti nella quale è stato possibile ammirarla come mamma l'ha fatta. Dal Paraguay al Messico, dal Brasile all'Argentina, dove in quest'ultimo paese, nel 2011, ha preso parte anche allo show "Bailando por un sueño", flirtando amabilmente con il conduttore Marcelo Tinelli.
"Io sono una ragazza tranquilla e sto bene nei miei vestiti. Non giro per strada nuda, è una cosa che non fa per me", ha detto Larissa Riquelme nel corso di un'intervista rilasciata al giornale paraguayano "Diario Popular", rispondendo alla domanda su cosa pensasse del fatto che alcune modelle mostravano il proprio corpo in alcuni centri commerciali e in altri luoghi.
La fidanzato di Jonathan Fabbro, calciatore argentino naturalizzato paraguayano che milita nel Cerro Porteno, ha aggiunto che non ha amiche che lavorano nel mondo della moda. "Non ho amici e amiche modelli. Io penso che la gente si è stancata di vedere continuamente sederi e seni da ogni parte. Sono annoiati di vedere sempre la stessa cosa".
Sebbene appaia abbastanza contraddittorio come pensiero, Larissa ribadisce che il nudo l'ha annoiata, tanto da non voler più posare nuda per rispetto al suo compagno."Il mio fidanzato potrebbe infastidirsi e io voglio stare serena e tranquilla".
Beh, al mondiale in Brasile manca un anno, non è detto che ci ripensi...
fonte infobae.com
Nessun commento:
Posta un commento