Tom Cruise alias Ethan Hunt, ormai mitico personaggio della serie di film 'Mission Impossible', è stato in Brasile, a Rio de Janeiro, per promuovere un'altra pellicola della quale l'attore americano è protagonista, 'Oblivion'. In quell'occasione il governo della città brasiliana ha invitato la star di Hollywood a prendere in considerazione l'idea di girare il nuovo capitolo delle avventure dell'agente della IMF proprio nella "Ciudad Maravillosa", Rio de Janeiro.
"Lo abbiamo invitato a girare scene di "Mission Impossible 5" a Rio de Janeiro e lui ha risposto che verificherà questa opportunità", ha dichiarato Sergio Sá Leitao, segretario municipale alla Cultura e direttore della casa di distribuzione cinematografica RíoFilme, in un'intervista al portale UOL.
Secondo Leitao, Cruise ha aggiunto che ritiene quello di Rio una location fantastica per girare delle scene e che se non sarà per Mission Impossible, sarà sicuramente per un'altra pellicola che lo vedrà protagonista. Per il momento l'attore americano ha partecipato alla presentazione del suo nuovo film, 'Oblivion', dove era accompagnato dalle splendide attrici Olga Kurylenko e Andrea Riseborough. Nel cast del film figura anche il premio Oscar, Morgan Freeman.
In occasione della sua permanenza a Rio de Janeiro, Cruise ha visitato anche lo stadio Maracanà, attualmente in fase di ristrutturazione, e dove è stato accolto da una delle leggende del calcio brasiliano, Arthur Antunes Coimbra "Zico". Il sindaco di Río de Janeiro, Eduardo Paes, ha formalmente inviatato l'attore per la finale dei prossimi Mondiali di calcio che il Brasile ospiterà nel 2014.
fonte Efe
Nessun commento:
Posta un commento