mercoledì 23 gennaio 2013

Villa La Angostura è stata eletta destinazione 'mas linda' dell'Argentina


Tripadvisor.com, il sito che raccoglie le recensioni dei propri utenti su viaggi, ristoranti, hotel e tutto ciò che riguarda il mondo del turismo, ha raccolto i voti dei suoi lettori che hanno eletto Villa La Angostura, località della Patagonia andina, tra le destinazioni più belle dell'Argentina. 

Non è la prima volta che Villa La Angostura viene selezionata tra i 10 luoghi più affascinanti dell'Argentina da parte degli utenti di Tripadvisor. Una votazione che ha riguardato milioni di utenti che hanno portato alla composizione di una serie di classifiche, i "Traveller's Choice 2012". La cittadina andina è inserita in una top ten nella quale sono presenti altre città argentine come: Buenos Aires, Salta, Mendoza, Puerto Iguazú, Bariloche, Ushuaia, El Calafate e San Martín de los Andes e Tilcara.



Tripadvisor.com raccoglie circa 60 milioni di recensioni da parte degli utenti-viaggiatori che commentano così luoghi e strutture alberghiere, gastronomiche, turistiche dei luoghi che hanno visitato. I risultati hanno evidenziato la bellezza delle strade e le spiagge della città argentina, raggiungendo il 97% delle preferenze. 

"Tutti questi consensi espressi dalle persone che hanno visitato la nostra città, non possono che farci felici. Una conduzione attenta a livello amministrativo ha consentito a Villa La Angostura di rinascere dalle ceneri", ha detto con soddisfazione Marcelo Garcia Leyenda, Segretario del Turismo della località argentina.

Laghi, montagne, un gran numero di attività ricreative, la grande varietà della gastronomia regionale, la fusione tra serenità e avventura, coprono tutti i desideri dei visitatori che vogliono godersi a pieno le loro vacanze in questo paradiso naturale della Patagonia.

fonte Hostnews

Nessun commento:

Posta un commento