martedì 15 gennaio 2013
Brasile: signora coltivava marijuana sul balcone dicendo che erano pomodori!
Una donna di 69 anni è stata arrestata alla periferia di San Paolo con l'accusa di coltivare marijuana sul terrazzo di casa. Al momento dell'arresto ha dichiarato ai poliziotti che pensava che fossero..pomodori. Agli agenti ha detto che le piantine erano cresciute spontaneamente da semi portati da alcuni uccelli.
"La donna, sul balcone di casa sua, 43 piantine di marijuana in vasi ed è stata arrestata in flagranza di reato dopo una denuncia anonima". ha detto ai microfoni dell'Afp il commissario Nelson Caneloi Junior, della Squadra Antidroga di Diadema, dell'area metropolitana di San Paolo.
La spiegazione della donna non ha certo incantato i poliziotti che l'hanno arrestato con l'imputazione di traffico di droga. In caserma, la sessantanovenne ha confessato che la sua coltivazione 'casalinga' durava già da sei mesi. Una 'signora' che si è poi scoperto aveva già dei precedenti, anzi era stata in carcere perchè coinvolta, anni prima, nell'omicidio di una sua vicina quando viveva nello stato di Minas Gerais.
Infine pare che il marito di 62 anni non fosse assolutamente al corrente della coltivazione privata della signora, perchè l'uomo è cieco e non era mai salito in terrazza.
fonte Afp
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento