lunedì 26 novembre 2012

In Argentina si è svolto il Campionato sudamericano di Pole Dance


Oltre 80 concorrenti provenienti da otto paesi dell'America Latina, si sono confrontati nel corso del campionato argentino e sudamericano di Pole Dance e, per mostrare la loro abilità in questa specialità, hanno invaso le strade di Buenos Aires trasformandole in palcoscenici dove esibirsi.

In mezzo ai passanti sicuramente 'interessati', da Paseo La Plaza verso Avenida Corrientes e poi fino all'Obelisco, ragazze, ma anche ragazzi, hanno mostrato la loro bravura e la loro sensualità.



Le ballerine hanno partecipato, sia nella categoria amatoriale, sia professionale, ad una serie di selezioni fino ad arrivare alla composizione del gruppo che ha preso parte alla finale, che ha decretato i vincitori argentini e sudamericani che l'anno prossimo prenderanno parte ai Mondiali di Pole Dance.

I paesi rappresentati in questo affascinante torneo sono stati Argentina,  Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perú e Venezuela. La pole dance sta raccogliendo sempre più adepti, che la scelgono come disciplina sportiva per migliorare la coordinazione, tonificare i muscoli, modellare il fisico, il tutto in un modo divertente e anche sensuale. 

fonte Msn Latam

Nessun commento:

Posta un commento