mercoledì 31 ottobre 2012

Casa Bianchi e la sua linea di vini "Leo" alla FIT 2012


Casa Bianchi, azienda vinicola argentina, presenta la sua línea di vini "Leo", legati a Leo Messi, grande campione argentino del Barcellona, in occasione dell'edizione 2012 della FIT,  Fiera Internazionale del Turismo dell'America Latina, in programma dal 3 al 6 novembre a Buenos Aires. L'azienda vinicola, nello stand del Dipartimento di San Rafael (Mendoza), offrirà ai visitatori questo nuovo vino insieme ad altre proposte enoturístiche.

Casa Bianchi presenta dunque la sua línea di vini "Leo", un nuovo prodotto della prestigiosa azienda vinicola di San Rafael, che ha come obiettivo la collaborazione con la Fundación Leo Messi. Parte del ricavato delle vendite sarà destinato ai progetti che porta vanti la fondazione e che sono legati alla cura della salute infantile e allo sviluppo educativo dei bambini, prendendo come base lo sport per la lotta contro le malattie.


La linea dei vini 'Leo' è stata lanciata simultaneamente in Argentina e in Spagna ed è già in commercio su mercati come Spagna, Giappone e Corea. "Leo" è una linea di vini formati da un Malbec, une Torrontés, due ceppi emblematici della produzione argentina all'estero, uno spumante Extra Brut e un Malbec premium di alta gamma.

In Argentina, "Leo Malbec" e "Leo Torrontés" sono in commercio al prezzo di 33 dollari e si trovano nelle enoteche e negli iper e supermercati. Il top della linea è "Leo Malbec Premium", il cui prezzo si aggira sui 70 dollari. Ultima etichetta, lo spumante "Leo Extra Brut", metodo tradizionale francese, viene venduto al costo di 60 dollari.

fonte Hostnews 

Nessun commento:

Posta un commento