martedì 18 settembre 2012

Mariana, dal volley alle pagine di Playboy


Mariana Andrade Costa, 26 anni, è conosciuta come la pallavolista più sexy del Brasile e pare abbia deciso che bagher e schiacciate comincino a starle un po' troppo stretti, tanto da cercare successo nel mondo dello spettacolo.  La bionda e sexy brasiliana ha infatti comunicato sul suo account di Twitter che intende cambiare la sua vita, ricominciarla da zero.

Uno zero che parte dalla copertina di Playboy edizione brasiliana, che due mesi fa riportava Mariana in tutta la sua esplosiva bellezza. Il gioco sotto rete è dunque un ricordo, a  quanto pare, per questa ragazza che ha indossato anche la maglia verdeoro della nazionale, contribuendo al cammino della squadra verso le Olimpiadi di Londra, ma non facendo poi parte delle 12 ragazze che alla fine hanno conquistato la medaglia d'oro.



Il servizio fotografico su Playboy ha aperto a Mariana altre possibilità e il mondo dello spettacolo è sicuramente la sua meta principale. Sempre su Twitter la ex pallavolista scrive: "Indipendentemente dalla mia professione, so molto bene che tutto quello che è accaduto nella mia vita fino ad ora è stato grazie allo sport e sono grata per questo".

Mariana ringrazia anche Dio e la sua famiglia che l'appoggia in tutte le sue scelte e rivolgendosi a tutti i suoi fans dice: "Molte grazie di cuore a tutti. Potete essere sicuri che sto bene e sono felice".

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento