martedì 25 settembre 2012

Larissa Riquelme si da' al canto


Poteva forse mancare la canzone nel suo dinamico curriculum vitae? Certo che no. Stiamo parlando della vulcanica modella paraguaiana Larissa Riquelme, la famosa 'Novia del Mundial', che ha conquistato l'attenzione del 'mondo' nel corso dei mondiali sudafricani del 2010.

Una carriera in ascesa sia per le performance sui principali magazine sudamericani, sia per le sue presenze nelle trasmissioni televisive, come 'Baila Conmigo Paraguay' dove svolgeva il ruolo di giurata. Al termine di questa fatica televisiva, Larissa ha deciso di darsi al canto, tanto che registrerà un disco con il giovane cantante di cumbia, Milagros Britez.



"Larissa mi ha detto che ha studiato canto per qualche tempo e quindi ora abbiamo deciso di cantare insieme. L'ho ascoltata cantare e mi sembra che lo sappia fare abbastanza bene. Ho quindi parlato con il mio manager e mi ha dato l'ok per questo progetto. Presto inizieremo a registrare insieme", ha dichiarato il giovane artista paraguaiano in un'intervista al quotidiano 'Diario Popular'.

Si tratterà probabilmente di una cover che farà parte del nuovo disco di Britez e verrà certamente presentato nel reality Baila Conmigo Paraguay. "La verità è che sono onorato che la 'novia del Mundial' canti con me. Mi sembra una super persona con una incredibile personalità", ha concluso il cantante. Conteno lui...

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento