lunedì 17 settembre 2012

Due boliviani si guardano 92 film in 200 ore senza mai dormire


Una catena di sale cinematografiche a Cochabamba e Santa Cruz, in Bolivia, ha organizzato una cine-maratona con l'intento di superare il numero di pellicole viste consecutivamente senza mai dormire, che, sempre in queste sale lo scorso anno,  era arrivato a quota 60.

Due uomini, Huber Felípez e Ronald Cuéllar, quest'anno, hanno stabilito il nuovo primato con 92 film visti in 200 ore, 30 minuti e 50 secondi. Uno in una sala di Cochabamba e l'altro in quella di Santa Cruz. I due "maratoneti" si sono così divisi il premio di 10.000 dollari messo a disposizione dagli organizzatori.


La sfida è stata effettuata a partire dal 1° settembre e ha visto la partecipazione di 1400 persone. Tra un film e l'altro c'erano 15 minuti di intervallo, oltre a tre pause di 30 minuti per la colazione, il pranzo e la cena.

Nel corso dell'evento, tutti i partecipanti sono stati tenuti sotto stretto controllo dai medici e anche da forze della polizia antidroga per evitare che qualcuno assumesse qualche sostanza per rimanere sveglio.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento