lunedì 23 luglio 2012

A Buenos Aires "fioriscono" scuole di seduzione per uomini

Nella patria del tango e ballo di seduzione per antonomasia, c'è qualcosa che sta diventando una sorta di fenomeno e che coinvolge un sempre maggior numero di persone, con dati che ogni anno si raddoppiano, almeno secondo un'inchiesta del quotidiano argentino 'Clarin': cresce il numero delle scuole di seduzione per uomini.

Queste scuole di seduzione, come la LevantArt, offrono lezioni, corsi online, Dvd, forum e manuali. Corsi di due mesi con otto alunni e due uscite possono costare 1000 pesos. Seduzione Segreta, un'altra scuola, propone meno prodotti online, ma più ore in classe e un corso di cinque mesi con un'uscita settimanale costa intorno ai 1500 pesos. Altri siti web come seduccionfacil.com e nuevaseduccion.com, vendono ebooks e corsi online. Alcuni promettono risultati in 48 ore....


Alla scuola LevanTart si insegna anche come 'scatenare' le emozioni nelle donne quando si corteggiano oppure come relazionarsi con l'altro sesso. Insegnano a vestirsi in modo adeguato e attraente e a curare al meglio l'aspetto. Mike Tabashek e Martín Rieznik, direttori di questa scuola nel 2008, assicurano che i loro alunni ottengono quello che vogliono.

Fonte Latam

Nessun commento:

Posta un commento