lunedì 26 marzo 2012

Guai a toccare la squadra del fidanzato di Larissa Riquelme !!

Larissa Riquelme, modella paraguaiana divenuta famosa nel corso dei Mondiali di calcio in Sud Africa per il suo 'trasporto' e per la sua scollatura esibita durante le partite della nazionale albirroja, ha recentemente schiaffeggiato un tifoso del Cerro Porteño, club del campionato paraguaiano, che aveva criticato le prestazioni della squadra e del suo fidanzato, il giocatore Jonathan Fabbro.

La Riquelme convive da un po' con Jonathan Fabbro, giocatore de Cerro Porteño, anche se la coppia non pare affatto intenzionata a sposarsi. Lei stessa nel corso di un'intervista al giornale "El Heraldo", ha raccontato che diversi tifosi l'hanno 'accerchiata' per contestare il basso rendimento del suo fidanzato e la mancanza di successi della squadra nel torneo paraguayo.


"Io sono una tifosissima di questa squadra e fin da bambina ho tifato Cerro Porteño perchè è la squadra del popolo, è la squadra che meglio rappresenta il Paraguay. E' vero che mi hanno accusata di essere la causa dello scarso rendimento del mio fidanzato, ma la cosa non mi interessa. Quel tipo che mi ha detto che ero responsabile del fatto che il Cerro Porteño non vinceva, l'ho affrontato e schiaffeggiato, perchè mi deve rispettare".

"Io non sono maleducata, per niente, ma le persone mi devono rispettare. Quando andavo a scuola ero la più piccola e le grandi volevano approfittarsi di me, ma io non l'ho mai permesso", ha continuato Larissa, che in merito alla sua relazione ha aggiunto "Va molto bene. Sono innamorata di un calciatore e stiamo passando insieme i milgiori momenti della nostra vita e questa intervista la stiamo facendo nel nostro nido d'amore....".

Infine ha concluso: "Per ora non pensiamo al matrimonio. Entrambi abbiamo molti impegni e proprio per questo ognuno di noi è concentrato sulle nostre attività professionali".

infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento