sabato 11 febbraio 2012

A Milano una serata dedicata a "L’amore e l’amicizia nella cultura latinoamericana e italiana"

Martedì 14 febbraio, a Milano, alle Casa  delle culture del mondo di Milano è in programma una serata di musica, poesie ed approfondimenti dal titolo "L’amore e l’amicizia nella cultura latinoamericana e italiana". L'incontro si tiene nell'ambito della settima edizione dell’iniziativa "Incontro tra le culture latinoamericana e italiana", promosso dall’Assessorato alla cultura della Provincia di Milano in collaborazione con l’associazione Paradigma.

Una serata di San Valentino decisamente 'diversa' e nella quale avverrà uno scambio di canti e poesie italiane e latinoamericane da parte dei poeti Romano Franco e Carlos Carralero, quindi un seminario dal titolo "La capsula culturale! Parliamo di…"  matrimoni misti con Liliana Avalos e Roberto Falero.


La serata si concluderà con il concerto lirico "Canto d’amore", che prevede la partecipazione di Eugenia Godoy del Guatemala, soprano dell’Associazione Paradigma; Cristina Vera del Paraguay, soprano dell’Associazione Guarani Rekavo; ed Eliana Sanna dall'Argentina, soprano del Centro Sociale Culturale Sardo.

Una serata ad ingresso libero, che sarà moderata dal Carlos Weilg, presidente dell’associazione Paradigma, associata alla Federazione della Comunità Peruviana in Europa/Fecope.

fonte Aise


Nessun commento:

Posta un commento