sabato 18 febbraio 2012

Jennifer Lopez presenterà la serata degli Oscar 2012

L'affascinante Jennifer Lopez, attrice e cantante statunitense di origini portoricane, sarà la co-prensentatrice della 84a serata degli Oscar, in programma a Los Angeles al Kodak Theater, il prossimo 26 febbraio. J-Lo affiancherà sul palco l'attore Billy Crystal, presentatore ufficiale della manifestazione più importante nel mondo del cinema.

A darne l'annuncio i produttori della serata evento, trasmessa in oltre 225 paesi nel mondo, Brian Grazer e Don Mischer. La Lopez attualmente è impegnata come giurata nella trasmissione televisiva "America Idol" e sul grande schermo nei films "Parker", "Ice Age: Continental Drift" e nella commedia sentimentale "What to Expect When You're Expecting".

Nel corso della trasmissione televisiva della Nbc, "Today", la cantante non ha parlato di questo prossimo impegno nella serata degli Oscar, anche perchè le domande vertevano più sulla sua vita sentimentale, per la quale ha fatto sapere di non sapere se intenda sposarsi ancora dopo il fallimento della sua ultima unione con il cantante e attore americano, anche lui di origini portoricane, Marc Anthony. Un matrimonio durato sette anni e dal quale sono nati due figli.

Per ora J-Lo non ci pensa proprio a ricominciare un'unione 'impegnativa' e pensa a vivere la sua vita e ad essere protagonista. L'attrice sarà infatti al Carnevale di Rio proprio la settimana prima di salire sul palco del Kodak Theater nella serata che vedrà premiati tanti suoi colleghi.

Nessun commento:

Posta un commento