sabato 24 dicembre 2011

¡Feliz navidad y próspero año nuevo!

Expolatinos in questi ultimi mesi ha 'cambiato pelle', passando dall'esperienza nata due anni fa e concretizzatasi sulle pagine di expolatinos.com a quelle attuali dove lo spazio all'informazione continua ad essere al centro dell'attenzione. Cultura, tradizione, curiosità, poesia, cinema, teatro, impegno delle associazioni e delle organizzazioni mondiali.

Uno sguardo ai problemi dell'ambiente, uno sguardo alla storia di questo grande paese, personaggi, popoli, libertà e diritti umani. Uno spazio che cresce ogni giorno, così come la vostra attenzione, che è uno stimolo in più a continuare a parlare di America Latina.


Questo blog continua a riempirsi di notizie, dando spazio agli eventi che si svolgono in Italia e nel mondo per parlare, in italiano, di una realtà sociale e di una comunità importante nel nostro Paese. La cultura è una chiave primaria per conoscere un popolo e la sua storia. L'America Latina ha tanti popoli, tante storie, tanti personaggi da raccontare.

Nei prossimi giorni anche Expolatinos andrà un po' in vacanza, ma continuerà a raccogliere news e informazioni da proporre ai propri lettori alla fine di queste festività per le quali voglio augurare a tutti un felice Natale e un sereno 2012 (Maya permettendo...).

¡Feliz navidad y próspero año nuevo!

Andrea Ballerini


Nessun commento:

Posta un commento