
Il calendario ha avuto un’uscita anticipata finalizzata alla raccolta di fondi, derivanti dalla vendita del calendario, per finanziare il programma "Scuole di strada per i bambini di Haiti", a testimonianza del sostegno che la Marina continua a offrire alla popolazione haitiana anche dopo l’operazione umanitaria "White Crane" della portaerei Cavour.
E' un progetto che vede anche la partecipazione del quotidiano "La Stampa" e della "PLG", concessionaria pubblicitaria dei marchi delle Forze Armate.Il calendario verrà venduto al pubblico, su tutto il territorio nazionale, dagli inizi di novembre, insieme al quotidiano La Stampa e sul sito internet www.marinamilitarestore.it.
Le 12 tavole che rappresentano la vetrina delle innovazioni dello strumento aeronavale "testimoniano l’impegno della Marina nel mantenersi sempre al passo con i tempi e la sua capacità di assolvere i compiti istituzionali, le missioni internazionali di pace e di soccorso alle popolazioni civili, evidenziando in particolare quella umanitaria di Haiti a seguito del sisma del gennaio 2010".
Fonte aise
Nessun commento:
Posta un commento