In Brasile, nei primi giorni di presidenza di Dilma Rousseff, oltre alle vicende di carattere politiche, si trova anche lo spazio per qualche annotazione di 'costume' come il paragone tra la moglie del vice presidente brasiliano, Michel Temer, con la 'premiere dame' del presidente francese Nicolas Sarkozy, Carla Bruni.
La Carla Bruni brasileña è Marcela Araújo, moglie di Marcelo Temer, che durante la cerimonia per l'insediamento di Dilma Rousseff, ha indubbiamente catalizzato su di se' l'attenzione di molti. La consorte del vice presidente, ha 27 anni, 42 meno del marito, e prima di sposare il politico brasiliano è stata modella, oltre che Miss Campinas e 'principessa' di San Paolo. Tutte 'caratteristiche' che in qualche modo avvicinano l'affascinante Marcela alla moglie del n°1 francese
Marcela Araújo ha sposato Temer nel 2003, ha poi completato i suoi studi di diritto ed oggi è avvocato, oltre che mamma del piccolo Michel jr di due anni. Temer ha seccamente risposto a chi gli faceva notare questa 'somiglianza' con la bellezza italo-transalpina: "E' una donna più che discreta, è mia moglie e la madre di mio figlio".
Nessun commento:
Posta un commento