giovedì 20 marzo 2014

David Beckham come Indiana Jones, esploratore nella selva amazzonica

La BBC è certa che il documentario sull'Amazzonia che andrà in onda nel mese di giugno, con l'intento di mostrare una delle parti più affascinanti del Paese che ospita i Mondiali di calcio, sarà sicuramente un successo anche perchè nella parte dell'esploratore della selva amazzonica c'è nientemeno che David Beckham.

Becks, oltre ad essere il giocatore o ex giocatore che è, è anche un personaggio in grado di catalizzare l'attenzione di uomini e donne pur rivestendo un ruolo dove scarpini e pallone non servono, ma anche in questo caso lo Spice Boy si è trovato a suo perfetto agio.  


Per due settimane, Beckham ha fatto parte di una spedizione che ha attraversato parte della Amazzonia brasiliana per raccogliere immagini ed emozioni da trasmettere in un documentario trasmesso dalla BBC nel mese di giugno, proprio prima del via dei Mondiali brasiliani. Con lui anche tre suoi amici, Dave Gardner e Derek White, oltre al regista Anthony Mandler.

Secondo quanto riferito dall'ufficio stampa delle rete televisiva britannica, l'ex capitano della nazionale inglese ha cucinato, pescato, preparato via via, lungo il viaggio, l'accampamento. Un'esperienza che porterà a un documentario della durata di 90 minuti e il cui obiettivo è quello di mostrare la splendida natura e l'immensa bellezza dei paesaggi brasiliani.

"In questo speciale documentario di BBC1, David Beckham s'imbarca in una spedizione nell'Amazzonia segreta e conoscerà così l'altra faccia del Brasile nel viaggio per la selva tropicale", ha detto Charlotte Moore, portavoce della BBC. Da parte sua, Helen Jackson, direttrice di BBC Worldwide, braccio commerciale della rete tv inglese, ha aggiunto che si tratta "di un documentario indimenticabile realizzato nel cuore della fitta selva amazzonica seguendo David Beckham".

Durante questo viaggio di due settimane, Becks ha visitato anche la città di Nueva Airão, situata a 115 chilometri da Manaus, capitale dello stato di Amazonas. In ogni caso, il biondo ex calciatore di Manchester United e Real Madrid, per caricarsi prima di partire per questa avventura alla Indiana Jones, si è rilassato partecipando ai festeggiamenti del carnevale di Rio de Janeiro.

fonte Efe

Nessun commento:

Posta un commento