mercoledì 28 novembre 2012

50.000 persone per Madonna a Città del Messico


Show 'monumentale' quello che Madonna ha tenuto a Città del Messico nella prima data del suo tour in America Latina  e che terminerà in dicembre in Argentina. La pop-star americana ha così chiarito che, nonostante qualcuno voglia far credere il contrario (chiaro il riferimento a Lady Gaga, n.d.r), la regina del pop è sempre lei e i 50.000 presenti al Foro Sol di Città del Messico ne sono una prova.

Lo show è iniziato con la canzone “Girl Gone Wild" tratta dal suo ultimo album MDNA, che è il n° 12 della sua quasi trentennale carriera di una diva della musica che ha voluto confermare di essere ancora una 'bad girl".



Il MDNA Tour è iniziato il 31 maggio scorso in Israele e ha attraversato circa 30 Paesi e nella performance messicana ha forse avuto un avvio non  proprio  'ideale' visto che si è parlato di violenza con Madonna entrata sul palco, mitraglietta alla mano, sulle note di "Gang, Bang". Un po' arrischiato per un paese dove l'ondata di violenza è tale da aver fatto registrare più di 60.000 morti negli ultimi sei anni.

Madonna ha poi proseguito, vestita da "majorette", interpretando "Express yourself" e, in molte occasioni, 'ricordando' la sua attuale rivale Lady Gaga, alla quale ha dedicato la canzone "She's Not Me". Molte altre canzoni, tra le quali "Give Me All Your Luvin'", "Turn Up The Radio" o "Open Your Heart" e la famosissima "Like a Virgin". A chiusura del concerto, il brano “Celebration”.

Uno show esplosivo che ha dato il via al tour latinoamericano, che dopo Città del Messico toccherà la Colombia, a Medellin, e quindi in Brasile con quattro date: Rio de Janeiro (2 dicembre), San Paolo (4 e 5), Porto Alegre (9).  Dal Brasile in Argentina con due concerti, il 13 e 15 dicembre a Buenos Aires; una tappa a Santiago del Cile il 19 dicembre e infine il concerto conclusivo del tour rientrando in Argentina, a Cordoba.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento