Madonna, regina del pop e imprenditrice di successo nel settore del fitness, aprirà una nuova palestra della sua catena Hard Candy Fitness in Cile. La palestra sarà aperta in un'esclusiva zona della capitale Santiago e si aggiunge a quella che la cantante di origine italiana ha già aperto in Messico, oltre alla sede di Mosca.
L'edificio sarà in mezzo al Parco Araucano nel quartiere di Las Condes e sarà costituito da due piani, una lussuosa spa, due piscine con acqua temperata e idromassaggio per il relax. Inoltre all'interno della palestra si potranno seguire diversi corsi privati o di gruppo con metodi di allenamento tradizionale, ma anche movimenti latini e cardio kickboxing, oltre ad un nuovo programma di allenamento creato appositamente per Hard Candy Fitness.
Il nuovo progetto è stato possibile grazie alla collaborazione di Alex Wiesner, amministratore delegato delle palestre Energy, e Mark Mastrov, uno dei leader a livello mondiale del settore fitness e creatore dell'azienda New Evolution Ventures.
Parlando con i media locali Wiesner ha dichiarato che questa sarà una palestra unica in Cile. "Porteremo in Cile delle lezioni di gruppo create personalmente da Madonna e dal suo team internazionale di esperti di fitness e danza, così i nostri soci potranno sfruttare la struttura e esercitarsi in un'attività unica per il Sudamerica e con standard di alta qualità".
Uno dei settori più importanti della palestra sarà l'area acquatica, che offrirà due luoghi, ognuno con fini diversi. Il primo sarà costituito da una piscina semi-olimpica il cui scopo principale ed esclusivo sarà il nuoto. Il secondo sarà uno spazio più rilassante che offrirà diversi tipi di idromassaggio e jacuzzi a 37°C.
fonte infobae.com
Nessun commento:
Posta un commento