venerdì 1 giugno 2012

Jennifer Lopez a giugno canterà in Brasile

Jennifer Lopez, cantante e attrice statunitense di origini latino americane, 'incanterà' i suoi tantissimi fans con due esibizioni, la prima al Pop Music Festival di San Paolo e quindi a Rio de Janeiro. In entrambi i casi nel mese di giugno. J.Lo è stata recentemente in Brasile per il suo programma "Q'Viva" e proprio in quell'occasione ha annunciato le date dei suoi due concerti nel grande paese latinoamericano previsti per il 23 giugno e il 27 giugno.

La Lopez, impegnata nel ruolo di giudice in "American Idol", ha scelto il Brasile per promuovere il programma che conduce insieme all'ex marito Marc Anthony e che è nato per trovare e promuovere i talenti latinoamericani. 



La cantante, nata a New York, ma di origine portoricane, sta vivendo un momento più che positivo della sua carriera e recentemente si è anche parlato del suo possibile matrimonio con il suo attuale compagno, il ballerino Casper Smart.




J.Lo è la persona di origini latinoamericane più ricca di Hollywood, secondo una recente inchiesta, e la sua fortuna è stimata intorno ai 250 milioni di dollari. Secondo una classifica redatta dalla rivista americana 'People', che comprende i "100 ispanici più influenti", Jennifer Lopez è l'artista latina con maggiore influenza negli Stati Uniti.


Fonte Afp

Nessun commento:

Posta un commento