lunedì 14 maggio 2012

Shakira, una tra le donne più influenti al mondo

Secondo i lettori dello spazio web di 'Time', Shakira, stella colombiana della musica pop, è stata nominata tra le personalità più influenti del mondo, sia per la diffusione della musica latinoamericana sia per la sua attività filantropica. Una classifica che oltre alla bionda artista colombiana, vede anche la presenza di personaggi come George Clooney, Lionel Messi e Lady Gaga, tra gli altri.

"Pochi artisti hanno posto l'America Latina agli occhi del mondo come ha fatto Shakira - si legge su 'Time' - Il suo eclettico pop latino l'ha resa famosa in tutto il mondo e si è trasformata nell'equivalente latino di Bono degli U2 per il suo impegno umanitario".


Shakira è impegnata in prima linea in attività benefiche della fondazione Alas, della quale è presidentessa, e ha 'stimolato' molti importanti uomini politici e d'affari latinoamericani a partecipare a diversi progetti nel campo dell'educazione e in iniziative che promuovano lo sviluppo per la prima infanzia.

Shakira attualmente vive a Barcellona insieme al suo fidanzato, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué. Nella città catalana ha voluto anche cambiare il suo look, fino ad ora legato ad una capigliatura biondo platino, trasformandolo in un colore più scuro. Un look curato dal suo stilista preferito, Jordi Ripoll, che ha il suo salone di bellezza nell'esclusivo quartiere Sant Gervasy nella capitale catalana.


Oltre ad occuparsi della sua estetica, Shakira sta intensamente lavorando al nuovo video della sua nuova canzone "Addicted to you". Attività che in ogni caso non le hanno impedito di essere presente alla VI Camera delle Americhe che si è svolta il 14 aprile scorso a Cartagena, nella 'sua' Colombia.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento