venerdì 25 maggio 2012

Offerta milionaria di Playboy per un servizio con Shakira


Shakira poserà per Playboy? Questa è la domanda che i molti fans della bionda ed esplosiva cantante colombiana si stanno ponendo. Un canale televisivo, MTV Latinoamerica ha infatti rilanciato la notizia secondo la quale Shakira sarebbe stata contatattata dalla famosa rivista per un servizio da prima pagina.


Una notizia rimbalzata immediatamente e raccolta anche dalle radio, una delle quali, RCN Radio, ha aggiunto che il compenso, e si parla di 50 milioni di dollari, sarebbe tutto destinato alla fondazione Pies Descalzos , che la bionda star ha creato per aiutare e dare un'educazione ai bambini più sfortunati e poveri.



Per ora si tratta del classico 'rumor', ma le informazioni sembrano diverse e ben dettagliate, come quella che, se Shakira dovesse accettare l'allettante proposta di Playboy, in ogni caso negli scatti pubblicati non apparirebbe nuda...o quasi.


Difficile, come sempre, per un personaggio del suo calibro non far parlare di se', sia per il diventare la star di copertina del prossimo numero di Playboy, sia per le news sulla sua storia d'amore con il giocatore del Barcellona, Gerard Piqué, messa in pericolo "dall'ingombrante" presenza della supermodella Bar Rafaeli. Voci tra l'altro smentite dallo stesso Pique', che sulla sua pagina Twitter ha pubblicato una foto che ritrae la coppia felice e spensierata.


A questo punto non resta che aspettare per capire se l'offerta di Playboy si concretizzerà e potremo vedere Shakira, come dire, sotto una luce diversa...e se a quel punto sarà ancora fidanzata o meno.


fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento