giovedì 19 aprile 2012

Jennifer Lopez sposa in Messico ?

Dopo otto mesi di relazione tra Jennifer Lopez e il giovane ballerino Casper Smart, sembra proprio che il romanzo d'amore tra i due sia una cosa molto serie se si comincia a parlare di matrimonio. Secondo quanto riporta la rivista 'Stars', la coppia pare abbia intenzione di rendere il 2012 ancora più speciale.

Voci, rumors, come è normale che accada nello sfavillante mondo dello spettacolo e molti che pensano che per J.Lo, 43 anni il prossimo luglio, si tratti di una follia, compresa la madre della cantante e attrice di origini latinoamericane, che dice che la figlia farebbe il più grande errore della sua vita a sposarsi con un uomo 24 anni più giovane di lei.


La Lopez non ci pensa affatto, anzi pare anche che abbia già deciso il luogo dove i due piccioncini si diranno il fatidico sì. Sarà in Messico. Sempre secondo la rivista 'Stars', uno dei primi indizi della volontà della coppia di formalizzare con il matrimonio la loro unione, è quello della richiesta allo stilista Roberto Cavalli di disegnare per J.Lo un vestito "per un'occasione speciale"..

A quanto pare, tutto sarebbe maturato mentre la coppia stava godendosi una vacanza ad Acapulco, dove entrambi hanno deciso di chiamare le rispettive famiglie per comunicare loro la lieta novella. Sulle pagine di 'Stars' si legge che "Jennifer ha chiamato la madre, la sorella e alcuni amici, dicendo loro che lei e Casper avevano deciso di sposarsi in Messico. Sua madre pensava fosse uno scherzo, ma la figlia ridendo le ha detto che solo questione di tempo".fuggito, ma Jen rise e disse che era solo questione di tempo", ha detto la fonte .

Naturalmente nell'ambiente intorno a Jennifer Lopez dicono che Casper sarebbe solo interessato al denaro della più famosa latinoamericana del mondo dello spettacolo, ma secondo gli amici stretti di J.Lo, lei sarebbe pronta a stabilire vari accordi prematrimoniali per dimostrare e mettere in chiaro che quello tra lei e il suo ballerino è vero e grande amore.

Fonte Europa Press

Nessun commento:

Posta un commento