venerdì 2 dicembre 2011

“Boas Festas” all'Ibrit di Milano

Doppio appuntamento all'Istituto Brasile Italia a Milano, dove, come evento di fine anno, è in programma la proiezione del cortometraggio “O Brasil em minhas mãos” di Thais Aguiar. Uno sguardo emotivo in lontananza sul Brasile ovvero quando le piccole cose guadagnano molta importanza. Presente Luci Macedo, attrice protagonista.

A seguire un recital di musica e poesia di Vinicius de Moraes, “Per vivere un grande amore”, con Ana Flora (musica) e Luci Macedo (poesia). Un momento che rappresenta un viaggio emozionale nell’opera del grande poeta brasiliano. La parte musicale è affidata ad Ana Flora, cantante brasiliana nativa di Pernanbuco della quale è appena uscito l'ultimo disco, “Poetica”. 


Dopo essersi fatta notare in patria, Ana Flora, viene invitata a partecipare ad una tournee europea che la porta al Festival Dei Due mondi di Spoleto. Occasione ideale per mettere in risalto il proprio talento e iniziare una nuova stagione artistica che la porta a partecipare al Festival Bar 2002 con il brano “Paraiso Do Mundo” divenuta musica spot della Wind e musica spot anniversario dei 50 anni della RAI. 


fonte ibrit.it

Nessun commento:

Posta un commento