venerdì 18 luglio 2014

Bolivia: Evo Morales alla fine non giocherà nel campionato boliviano

Il grande colpo di mercato del calcio boliviano, alla fine, non ci sarà. Il presidente Evo Morales, grande appassionato di calcio, era già dato per certo nella rosa della squadra dello Sport Boys, ma ragioni di carattere fisico hanno fatto desistere il mandatario boliviano dal scendere in campo.

Morales ha infatti rifiutato l'offerta dello Sport Boys. "Ho intensificato la mia preparazione fisica, ma ritengo di non essere all'altezza. Sarei 'un problema' per la squadra", ha detto il presidente boliviano nel corso di un'intervista alla tv privata locale, Cadena A.



Lo Sport Boys, squadra della cittadina di Warnes di Santa Cruz, località nell'est della Bolivia, che ha come presidente il sindaco della città, Mario Cronenbold, militante nel partito politico di Morales, nei mesi scorsi aveva annunciato che il presidente della Bolivia avrebbe vestito, nella prossima stagione, la maglia della sua squadra.

Un'offerta che Morales ha gradito moltissimo, ringraziando molto il dirigente e il club, prima però di rifiutare, nonostante la voglia di scendere in campo, anche per pochi minuti, fosse tantissima.

fonte BBCMundo

Nessun commento:

Posta un commento