lunedì 9 giugno 2014

Brasil 2014: Jennifer Lopez non parteciperà alla cerimonia d'apertura

Jennifer Lopez, una delle interpreti dell'inno ufficiale dei Mondiali di calcio in Brasile, non sarà presente alla cerimonia d'apertura per cantare "We Are One", insieme al rapper Pitbull e alla cantante brasiliana Claudia Leitte. Ufficialmente sono sorti problemi di produzione, ma in molti dicono che dipenda dalla recente separazione dal compagno, il ballerino Casper Smart.

In ogni caso, giovedì a San Paolo, quello che doveva essere un esplosivo trio, sarà un duo, anche se i due interpreti 'rimasti' non si preoccupano dell'assenza di J.Lo e dicono di non vedere l'ora di esibirsi davanti al pubblico brasiliano.


Il trio di "We are one", che a San Paolo
sarà solo un duo.
Un comunicato della FIFA dice che la cantante statunitense, di origine portoricana, non potrà essere presente alla cerimonia per problemi di produzione. Un appuntamento che si conosceva da tempo e che rimane 'monco' di un'interprete internazionale di grande richiamo, che però in questo periodo sta anche vivendo un momento personale delicato, dopo la fine del rapporto sentimentale con il giovane ballerino Casper Smart.

Casper Smart e Jennifer Lopez
Secondo la stampa 'informata', la storia tra J.Lo e Smart sarebbe già finita nello scorso mese di aprile, ma dopo un tentativo del ballerino di ricostruire il rapporto, le cose sono precipitate e definitivamente finite nelle ultime settimane. In questi giorni pare anche che Smart sia stato visto portare via le sue cose dalla casa dell'attrice e cantante, considerata, nonostante i suoi 44 anni, una delle donne più sexy del mondo.

Tant'è che la Lopez, problemi di produzione o meno, a San Paolo del Brasile non ci sarà, mentre Pittbull e Claudia Leite eseguiranno l'inno ufficiale di questi mondiali, "We Are One", che come dice il rapper statunitense, anche lui di origine cubana, "mostrerà al mondo che la musica è un linguaggio universale".

Alla cerimonia d'apertura del Mundial brasiliano sono attese più di 60.000 che affolleranno la nuova Arena Corinthians di San Paolo, dove al termine dello spettacolo prenderà il via il torneo con la sfida tra Brasile e Croazia.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento