lunedì 24 febbraio 2014

Demi Lovato con il suo Neon Lights Tour anche in Sud America

Demi Lovato
foto demilovato.com
Demi Lovato, cantante e attrice statunitense, che fa parte della 'grande famiglia' delle pop-stars nate sotto il marchio Disney, come, tra gli altri, Britney Spears e Miley Cyrus, torna in America Latina con il suo nuovo tour, "Neon lights tour", che prevede diversi concerti in Brasile, Argentina, Cile, Ecuador, Panama e Messico.

La tournee della ventiduenne cantante di Albuquerque, ha preso il via in questo mese di febbraio dal Canada, per poi passare negli Stati Uniti per tutto il mese di marzo e quindi in aprile raggiungere il Sud America con le prime date brasiliane.

La Lovato, che in questo tour è accompagnata, nel ruolo di direttore artistico e musicale, da Nick Jonas, uno dei Jonas Brothers, altro gruppo che ha ottenuto successo grazie all'esposizione nei programmi della Disney, ha aggiunto anche una nuova data per un concerto in Ecuador, paese che visita per la prima volta e dove si esibirà il 10 maggio.

Il calendario dei concerti di Demi Lovato in America Latina, prevedono tre date a San Paolo, due a Rio del Janeiro, quindi Brasilia, Belo Horizonte e Porto Alegre. Dal Brasile in Argentina per un unico concerto a Buenos Aires, così come a Santiago del Cile, Quito e Panama City, per chiudere con due serate messicane a Città del Messico e Monterrey.

Demetria Devonne "Demi" Lovato, classe 1992, ha esordito fin da bambina nel Barney & Friends, ma il successo e la fama sono arrivati con la partecipazione nel film 'Camp Rock' e nella serie "Sonny tra le stelle". Demi ha pubblicato il suo primo album, 'Don't Forget', nel 2008, vendendo oltre 500.000 copie e ottenendo il disco d'oro. "Neon Lights", il brano che da' il nome al tour, è contenuto nel suo quarto album, 'Demi', uscito nel maggio del 2013.

Demi Lovato ìNeon Lights Tour' in America Latina 

23, 24, 25 aprile San Paolo, Brasile - Citybank Hall
27, 28 aprile Rio de Janeiro, Brasile - Citybank Hall
30 aprile Brasilia, Brasile - Espaço Brasilia
1 maggio Belo Horizonte, Brasile - Chevrolet Hall
3 maggio Porto Alegre, Brasile - Pepsi on Stage
6 maggio Buenos Aires, Argentina - Luna Park
9 maggio Santiago, Cile - Movistar Arena
10 maggio Quito, Ecuador 
12 maggio Panama City, Panama - Figali Convention Center
16 maggio Città del Messico, Messico - Arena Ciudad De Mexico
17 maggio Monterrey, Messico - Arena Monterrey

Nessun commento:

Posta un commento