mercoledì 12 febbraio 2014

Brasil 2014: "Vida", la canzone che Ricky Martin inciderà per il Mondiale

Ricky Martin
Si chiama 'Vida' la canzone che Ricky Martin e la giuria del concorso SuperSong, lanciato dalla FIFA, hanno scelto perchè venga inclusa nel cd ufficiale del Mondiale in Brasile. La canzone è stata composta e poi inviata dal cantante statunitense Elijah King, che ha vinto la concorrenza di tutti i partecipanti al concorso indetto nel dicembre 2013.

Dopo la canzone ufficiale del Mundial, "We are One" che sarà eseguita da Pitbull, Jennifer López e la brasiliana Claudia Leitte, l'album del torneo brasiliano si arricchisce della seconda hit che avrà la voce di Ricky Martin, che nel 1998 aveva cantato l'inno ufficiale dei Mondiali in Francia con il brano "La Copa de la Vida".




Elijah King
"Voglio felicitarmi personalmente con Elijah King e tutti i finalisti di questo appassionante concorso. Sono stati prodotti brani unici, in base al talento di ognuno dei partecipanti, ma che hanno tutti in comune la stessa passione, la passione per il calcio", ha detto il direttore del marketing della Fifa, Thierry Weil.

SuperSong è un concorso che la Fifa ha lanciato nel dicembre dello scorso anno insieme alla Sony e nel quale si invitavano aspiranti musicisti e tifosi di calcio a inviare un video con le loro proposte musicali. In finale sono arrivati cinque brani e alla fine Ricky Martin e una giuria selezionata hanno scelto 'Vida' di Elijah King. 

Elijah andrà ora a Miami per lavorare con la star portoricana e un produttore musicale per realizzare la versione definitiva dellla canzone che verrà inclusa nell'album ufficiale di Brasil 2014. Inoltre il ragazzo americano più una persona che vorrà portare con lui andranno in Brasile come invitati Vip della Sony per assistere alla finale del Mondiale di calcio.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento