Quito, capitale dell'Ecuador, il prossimo 15 febbraio ospita una stella della musica mondiale: Elton John. Il cantante inglese si esibirà per la prima volta nel paese latinoamericano e il concerto è in programma all'Arena San Francisco, nella zona nord della città ecuadoriana.
Elton John ha accolto l'invito di esibirsi in Ecuador, inserendo una data nel tour che lo porterà nel mese di febbraio a cantare prima in Brasile (Rio del Janeiro, Goiânia, Salvador de Bahia, Fortaleza) e poi nella Repubblica Dominicana. Nel mese di marzo e aprile invece, il sessantaseienne artista porterà il suo "Elton John Rocket Man - Greatest Hits Live" in giro per gli Stati Uniti.
Elton John negli anni '70 |
Elton Jonh si è esibito in più di 3500 concerti in giro per il mondo ed è stato inserito, dalla prestigiosa rivista 'Rolling Stone', al 38° posto nella lista delle 100 migliori voci di tutti i tempi. Nel 2008 la rivista 'Billboard' lo ha definito il terzo artista più importante degli ultimi 50 anni, dopo i Beatles e Madonna.
Il baronetto inglese avrebbe dovuto esibirsi in Ecuador già lo scorso anno, ma alcuni problemi organizzativi avevano fatto saltare l'evento, che Elton John ha però confermato quest'anno, rendendo quello di Quito del prossimo 15 febbraio un appuntamento sicuramente unico e indimenticabile per tutti gli appassionati del genere.
fonte andes.info.ec
Nessun commento:
Posta un commento