venerdì 15 novembre 2013

Miss Bum Bum 2013 è Daiane Macedo

L'incoronazione (??) del più bel 'lato B' del Brasile è diventato ormai un appuntamento che va oltre i confini del grande paese latinoamericano. Il fenomeno sta diventando mondiale, così come la diffusione di foto e interviste alla signorina con i glutei più famosi del Brasile. Quest'anno la corona di Miss Bum Bum è andata alla venticinquenne Daiane Macedo.

106,68 cm di circonferenza, queste è la misura che ha permesso alla giovane rappresentante della regione di Goias di sbaragliare la concorrenza delle altre 14 finaliste che si sono affrontate 'a colpi di bum bum' questa settimana a San Paolo del Brasile.


Evidentemente felice per il successo, Daiane Macedo, ai microfoni dell'agenzia Afp, ha dichiarato: "Ci vuole molto lavoro e tanti sacrifici. Mi sono negata molte cose, niente serate nei locali, niente dolci e ogni week end vado in palestra". Un sacrificio che ha permesso a Daiane di vincere e diventare una vera celebrità in Brasile e di conseguenza di ricevere subito molte offerte di lavoro.

Un concorso, quello di Miss Bum Bum, che all'inizio di quest'anno è stato scosso da alcune rivelazioni che accusavano due concorrenti di aver tentato di corrompere dei giudici per arrivare alla vittoria finale. Cose da non credere!!! (....).

Daiane è studentessa universitaria e frequenta la facoltà di Economia e commercio. In finale ha sconfitto Eliana Amaral, proveniente dallo stato di Pernambuco, e Jessica Amaral, che arrivava dall'amazzonica Pará. Il 'bum bum' ha portato per ora alla ragazza brasiliana un assegno di oltre 2000 dollari, ma i contratti pubblicitari che sicuramente le arriveranno , moltiplicheranno non poco questa cifra.

Alla fine la morale è la stessa: a volte nella vita ci vuole ...lato B 

Nessun commento:

Posta un commento