giovedì 19 settembre 2013

Milano: al Vinodromo ritorna la serata di tango e milonga

Si rinnova al Vinodromo Bistrot, locale milanese in via Salasco 21, l'appuntamento e il connubio tra vino e tango. Un appuntamento nel quale insieme alla musica e ai ritmi tangueri, è possibile degustare un calice di buon vino argentino, ma perchè no, anche italiano o francese. Per chi non vuole perdersi questa occasione, l'appuntamento è per sabato 21 settembre a partire dalle 20.00. 

Una formula semplice: pochi tavoli, luci soffuse, vino, musica e una danza, il tango, che è passione pura. Un evento che coinvolge sia gli appassionati di questo genere, sia tutti coloro che abbiano voglia di trascorrere alcune ore in compagnia, gustando un buon calice di vino.

Il locale milanese non è nuovo a questo genere di iniziative, infatti, prima delle vacanze, in giugno, aveva già ospitato una serata dedicata ai tangueri e al vino, così come un altro evento, "Aperitivo e Tango" con musica, danza e vini argentini. Una serata nella quale, l'accogliente locale milanese, aveva proposto un'accurata scelta di vini argentini accompagnati da gustosi piatti e, naturalmente, dalla musica del tango. 

"Vinodromo de amor"
Sabato 21 settembre, ore 20.00

Vinodromo Bistrot
Via Salasco 21 - Milano
info@ilvinodromo.it
Per prenotazioni chiamate al numero 023296078

Nessun commento:

Posta un commento