martedì 4 giugno 2013

Muore affogato mentre getta le ceneri della moglie a Mar del Plata

Quando il destino decide di metterci lo zampino non ci si può proprio fare nulla. E' il drammatico caso di un uomo argentino che per esaudire il desiderio della moglie scomparsa di gettare le sue ceneri in mare, nel compiere questo ultimo atto d'amore, è caduto in acqua ed è morto annegato.

L'uomo, Héctor Hugo Montenegro, in compagnia del figlio di 11 anni, è salito su uno scoglio a Mar del Plata, e mentre si accingeva a spargere in mare le ceneri della moglie, è stato colpito da un'onda che lo ha prima fatto traballare e poi l'ha trascinato in acqua insieme al figlioletto.




Il ragazzino è stato tratto in salvo da alcuni agenti della polizia ed è stato portato in ospedale con alcune ferite, ma per il padre non c'è stato nulla da fare. Héctor Hugo Montenegro aveva 55 anni, era originario di Buenos Aires, ma da qualche tempo viveva a Mar del Plata.

I più cinici direbbero: "non è che la moglie l'ha un po' tirata al marito..?". I più saggi invece pensano al ragazzino già colpito nell'anima e nel cuore dalla perdita della madre e che si è visto letteralmente portare via anche l'altro genitore.

fonte Afp

Nessun commento:

Posta un commento