mercoledì 24 aprile 2013

Grandi chefs e sommelier di fama internazionale si 'sfidano' a Mendoza


Dall'1 al 4 maggio a Mendoza, in Argentina, presso il el Park Hyatt Hotel, si svolge il Masters of Food & Wine 2013 al quale saranno presenti chefs e sommelier di fama internazionale, oltre alle eccellenze della gastronomia argentina e latinoamericana.

Tra gli ospiti, gli chefs argentini Dolly Irigoyen, Juliana López May, Gonzalo Aramburu e Federico Ferrari, lo statunitense Abraham Salum, il brasiliano Laurent Hervé, Luis Acuña dall'Uruguay, Diego Muñoz e Emilio Macías del Perú, gli spagnoli Montse Estruch e Ernesto Ruiz de España e dalla Corea del Sud, Mun Kim.


Gianni Tartari
Di fama internazionale anche i sommelier come Agustina De Alba dall'Argentina, Gianni Tartari dal Brasil, Adrian Zhang dalla  Cina e Charlie Arturaola dell'Uruguay. Tutti questi specialisti del settore degusteranno e presenteranno la produzione vinicola di aziende come Familia Zuccardi, Trapiche, Casarena Bodegas y Viñedos, Catena Zapata, Escorihuela Gascón e Rutini Wines.

Il Masters of Food & Wine, è nato nel 1986 en al Park Hyatt Carmel, Hylands Inn, California, e si svolge 4 volte all'anno negli hotels della catena Park Hyatt distribuiti in diversi parti del mondo. Nel corso dell'evento si svolgono attività gastronomiche, degustazioni e conferenze per apprezzare le eccellenze alimentari del luogo dove si tiene la manifestazione.

Masters of Food & Wine è diventato ormai un appuntamento a livello mondiale che riunisce gourmet insieme a chef e sommeliers di tutto il mondo, insieme alle migliori cantine e ai loro vini pregiati.

fonte hostnews.com

Nessun commento:

Posta un commento