domenica 23 dicembre 2012

Feliz Navidad y prospero año nuevo!


Alla faccia dei 'cari amici' Maya, un Buon Natale e un felice 2013 a tutti. Expolatinos ha compiuto l'ennesimo giro di boa, raccontando storie, curiosità, eventi e  personaggi del mondo latinoamericano. Eventi e storie accadute in Italia, eventi e storie arrivate dal Sud America. Si tratta sempre di un piccolo viaggio, ma che ha raccolto il vostro crescente interesse.

Piccoli numeri, grandi soddisfazioni e soprattutto la giusta spinta per mantenere vivo questo spazio costruito ogni giorno con grande passione. Una passione che rimane l'unica 'benzina' che fa muovere questo progetto, che si accinge ad iniziare il suo terzo anno di vita.



Personalmente non posso che ringraziare tutti coloro che mi hanno dimostrato la loro simpatia seguendo Expolatinos, anche nella sua 'estensione' Facebook. A tutti, a tutti quanti, un grandissimo augurio che queste feste siano felici e il 2013 prenda il via con la miglior colonna sonora possibile.

Expolatinos si prende qualche giorno di riposo e vi da' appuntamento al prossimo anno (quello che non i Maya, ma qualche gufo depresso temeva non ci potesse essere...)

Feliz Navidad y prospero año nuevo!

Andrea Ballerini / Expolatinos

Nessun commento:

Posta un commento