venerdì 17 agosto 2012

Matt Hunter, il Justin Bieber latino ?


Si chiama Matt Hunter, ha 14 anni. Sua mamma è colombiana e il papà è italiano. Ha ottenuto un grande successo nel corso di un evento musicale legato alle giovani promesse dove ha eseguito la canzone "Mi amor". Il video della canzone e il suo protagonista sono finiti subito su YouTube e Twitter, tanto che le sue giovani fans lo chiamano già 'Justin Bieber latino'. 


Questo nuovo talento della musica latina ha eseguito il suo pezzo nel corso dei "Premios Juventud 2012", dove ha cantato su un palco dove si sono esibiti personaggi del "calibro" di Juanes, Kany García e Prince Royce. La serata è stata presentata dall'attore venezuelano Wilmer Valderrama e dalla ex miss Universo Alicia Machado.

 
Matt Hunter il cui vero nome è Mattew Alexander Hunter Correa, suona il piano e la chitarra e ha iniziato a cantare all'età di due anni (???). Il suo primo 'lavoro' è stato quello di dare la voce a Diego, un personaggio della serie televisiva per bambini "Dora la Explorada y Go Diego Go". Dice che i suoi riferimenti musicali sono Chris Brown e Justin Timberlake. E' appassionato di un po' tutti gli sport e in particolare dello skateboard.

Nessun commento:

Posta un commento