giovedì 12 aprile 2012

Pelè arriva su Twitter e scoppia subito il delirio

Anche 'o'Rey' ha ceduto alla tecnologia e come tanti altri personaggi illustri del mondo dello sport e dello spettacolo, ha aperto un proprio account su Twitter per dialogare con i suoi tantissimi tifosi ed estimatori. La cosa incredibile è l'impatto che questo suo ingresso su Twitter ha avuto: è bastato un solo 'cinguettio' dell'ex campione brasiliano per scatenare la Rete.

In un'ora, un solo tweet di Pelè, ha raccolto 70.000 consensi di altrettanti internauti che si sono collegati all'indirizzo dell'indimenticato calciatore brasiliano, considerato il più grande di tutti (anche se Maradona non è proprio tanto d'accordo...n.d.r.).


Pelè, 71 anni, ha inserito un messaggio in inglese e si è detto entusiasta della risposta che ha ricevuto questo suo ingresso sui social network. "Un modo nuovo e diverso per condividere la mia vita con il mondo", ha detto 'o'Rey.

L'impatto è stato decisamente positivo con moltissime persone che hanno risposto al messaggio di Pelè con parole di ammirazione e appoggio, ma non sono mancati anche messaggi meno 'socievoli' da parte di tifosi argentini, naturalmente schierati per 'l'altra metà del cielo' della storia del calcio ovvero Diego Armando Maradona.

Ora tutti attendono il prossimo messaggio dell'ex campione e visto che non ha mai fatto mancare frasi e giudizi, anche provocatori, nei confronti di ex colleghi o attuali campioni, Maradona, Messi, così come l'attuale idolo del calcio brasiliano, Neymar, sono avvisati.

fonte infobae.com

Nessun commento:

Posta un commento