mercoledì 4 aprile 2012

Ora Tv, l'ultima sfida web e non solo di Carlos Slim

Larry King
Il multimiliardario messicano, Carlos Slim, l'uomo più ricco del mondo secondo la classifica della rivista statunitense "Forbes", ha investito in un'ennesima attività che ha tutti i presupposti per stravolgere il mondo della video comunicazione. In questo 2012 è infatti previsto l'esordio di un canale tv on demand, "Ora Tv".

Tra le tante 'chicche' di questa nuova avventura imprenditoriale di Slim, è sicuramente la presenza di un mito della televisione americana e mondiale: Larry King. Un 'marchio di fabbrica' quello del leggendario anchorman, che non farà mancare a questo nuovo canale le sue esclusive interviste ai protagonisti mondiali della politica e dell’entertainement.


La rete sarà visibile su una vasta gamma di piattaforme, dai telefonini ai laptops, dai tablet alle connected tv. La promessa è quella di un palinsesto in grado di superare i formati dei programmi tradizionali. Il tutto affidato alla direzione di Jon Housman già a capo del giornalismo digitale di News Corporation, l’azienda di Rupert Murdoch. 

fonte ilvelino.it

Nessun commento:

Posta un commento