venerdì 3 febbraio 2012

Anche Jennifer Lopez al Carnevale di Rio

Dopo l'invito a presenziare al prossimo Carnevale di Rio de Janeiro a Shakira e John Travolta, un'altra stella di Hollywood e del mondo della canzone, è stata invitata al famoso carnevale brasiliano. Si tratta della cantante e attrice Jennifer Lopez, che assisterà alla sfilata delle scuole di samba nel sambodromo di Río de Janeiro, su invito della Brahma, nota marca di birra brasiliana, che pagherà a Jlo, per questa sua 'presenza', una cifra che si aggira sui due milioni di dollari.

Jennifer Lopez arriverà al Carnevale carioca per la prima volta e lo farà come stella principale nel palco sul quale la Brahma suole riunire celebrità nazionali e internazionali durante le due serate di sfilate delle scuole di samba.


Le tredici scuola di samba di massimo livello del Carnevale di Rio de Janeiro sfileranno nel sambodromo per due serate, il 19 e 20 febbraio. Jennifer Lopez è la testimonial della campagna pubblicitaria della Brahma, che allude proprio al carnevale e che viene lanciata in questi giorni.

L'azienda brasiliana fondata nel 1888 non ha confermato quale sarà il compenso di Jlo per questa sua performance carnevalesca, anche se la stampa parla di un compenso che si aggira sui due milioni di dollari.

Fonte EFE


Nessun commento:

Posta un commento