
L'appuntamento di Cancun conta il maggior numero di paesi partecipanti. Il principale obiettivo della LAFS è quello di riunire in un unico luogo l'offerta esportabile dei prodotti alimentari e servizi connessi dell'América Latina, offrendo così un'interessante combinazioni di sapori. In questa sesta edizione di Latin American Food Show sono previste 11 sezioni differenti: internazionale, nazionale, mondo del caffe', mondo del cioccolato, mondo del verde e organico, mondo della carne e dell'insaccato, mondo dei prosotti del mare, mondo delle bevande, mondo dei dolci, mondo del latte e formaggio, mondo della tecnologia e dei servizi.
La fiera conterà sulla presenza di oltre 400 espositori con più di 6000 prodotti per 20 paesi diversi e il volume di affari che genera il Latin American Food Show si aggira sui 26.8 milioni di dollari. Armando Zenteno, direttore della LAFS, ha dichiarato: "L'obiettivo della fiera è quello di sottolineare il bisogno dell'America Latina di dare impulso all'esportazione della squisita varietà dei suoi alimenti, promuovendo e favorendo gli accordi e il business tra produttori e aziende latinoamericane".
Fonte esteri.it
Nessun commento:
Posta un commento